martedì 26 marzo 2013

La frittata + esilarante della STORIA


Doveva essere una frittata. Al curry. 

Ecco cosa vuol dire inventarsi una ricetta..altro che i partecipanti a Masterchef che si inventano MERAVIGLIE (invidia '-_-)

Ho fatto una semplice frittata..poi cercando di girarla al salto in aria..si è chiaramente SPAPPOLATA.. già metà lo era quindi io ho spezzettato l'altra metà con l'idea "si dai faccio straccetti di frittata..che fa figo" ...." e poi ci metto il curry..che fa ancora + figo.."..mmhhh nsomma.. :(

ma il sale non l'ho messo.

= INSIPIDO.

Lo presento come PRANZO (non so con quale coraggio, al moroso). Per fortuna si mette a ridere e non la lancia fuori dalla finestra. Ma lacrime dal ridere eh? Che manco se inciampavo su una cacca, rideva così tanto. :D

La frittata più esilarante della storia. 

Vi dico solo che ha annusato (come una scimmietta curiosa), ha riso ancora più forte e poi mi ha detto "mah io mi faccio una piadina vah". Io invece l'ho assaggiata..volevo vedere se era tanto schifida quanto brutta. 

Beh, effettivamente, non sapeva di un ca*..si di niente insomma..per non esser volgari :) Ho detto "dai non mi piace sprecare il cibo..lo dò agli uccellini". Il giorno dopo, sono andata in giardino ed era ancora là. Manco le formiche l'avevano attaccato.

Decisamente esperimento fallito.
 O.o


Nessun commento:

Posta un commento