domenica 19 giugno 2011

si inizia!

Buonasera a lettori e lettrici!

Mi presento!

 Sono la Ire, ho 27 anni, studio e sono una dilettante in cucina! Eh già..c'è gente che alla mia età già è una super chef o semplicemente impiatta super piatti in famiglia..e chi come me, ha iniziato a febbraio a spignattare pur di non studiare per un esame penzisssssimo! 
Da febbraio ne sono successi di danni e quindi, dopo aver fatto sbaccanare tutti i miei amici per i disastri commessi, mi son chiesta: " perchè non far ridere anche voi?" :)


Ed ecco la decisione di documentare i miei fallimenti e successi da quel febbraio ad ora: descrizione dei misfatti, foto a riprova e commenti amichevoli si susseguiranno ad ogni ricetta eseguita alla meglio..o peggio!


Sperando di divertirvi, vi auguro una buona lettura!! :)


Ire

Nessun commento:

Posta un commento